Gente che pensa che un motore da 180 cavalli senza controllo di trazione sia intrinsecamente pericoloso (e qui ce n'è parecchia), secondo me dovrebbe farsi un esame di coscienza e cercare di capire i propri limiti e la dinamica dell'oggetto "moto".
Perché se uno pensa di salire su un mezzo da quelle prestazioni senza nemmeno saper come funziona che tanto ci pensa l'elettronica, secondo me ha proprio sbagliato strada: peccato che la strada sbagliata gliela abbia in qualche modo indicata chi quella moto gliela ha venduta...
Ho detto. Augh.[/QUOTE]
Vedi Enrico,qui c'e' gente che usa la moto da qualche anno piu' di te e non e' vero che pensa che una moto possa essere piu' pericolosa di un altra per i cavalli che ha e credo sappia anche che non e' sufficiente avere l'elettronica per non andare a sbattere.Il mio 748 non ha elettronica e quando lo uso non mi fa'certo paura,poi come certo sai una volta imparato ad usare la moto in un certo modo non e' che avendo piu' elettronica si cambi stile di guida,nella multi il controllo trazione in quattro anni mi si e' inserito una volta e lo uso in un step basso (2).Io credo che l'elettronica serva a salvarti il c@@o in caso di errore e siccome come in tutte le cose il progresso va' avanti non vedo perche' non accettarlo.