Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2015, 09:40   #85
serialkiller
Mukkista in erba

ubicazione: S.P.Q.R
predefinito

Chissà perchè ad un certo punto si arriva sempre a dire che tale moto non va bene per farte questo, che tale moto non va bene per fare quell'altro..che le maxinaked sono sprecate per strada..150cv sono inutili...
Mah...io voglio avere determinate sensazioni quando guido e se un mezzo me le da me le prendo..il resto sono compromessi, come tutta la vita del resto..
Avete la donna perfetta? La casa perfetta? La macchina perfetta?..potrei continuuare...
se devo fare un paio di volte l'autostrada dopo 600km di uscita perchè sono stanco la faccio..che mi succede? A 130km/H (tutor...) la naked va benone,,punto.
Per andare a Firenze da Roma una volta ci ho messo 6 ore..tutte curve, sono partito alle 5 di mattina.
Divertimento puro..un compromesso..se no andavo in treno in 1 ora e mezzo e finiva la storia.
Al lavoro nel traffico ci vado con 160cv..bene..scalda..consuma...raggio di sterzo ridotto...nessun problema...quando do gas godo....
questi giorni ho uno scooter di cortesia in attesa della Tuono...sembra di galleggiare e fa paura ogni buca o piega sembra che caschi..non frena una ceppa..sembra di guidare un aspirapolvere..però è comodo e fa 30 al litro..compromessi..
Per Alex, la S1000RR sport-tourer c'è ed è l?XR, e se l'hai provata sai bene che coppia ed erogazione sono tutt'un'altra cosa rispetto la RR, al pari della R
serialkiller non è in linea   Rispondi quotando