Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2015, 20:19   #503
giacomob87
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: firenze
predefinito

il discorso è questo ...ho trovato un bel transalp del 2003 a 3000 euro con 18000km e ho adocchiato qualche gs con 45-5000 km sui 3800 -4000.
Se dovessi seguire il cuore deciderei per la gs però visto che ho bisogno di un mezzo assolutamente affidabile ero propenso anche alla transalp.
il 700 inoltre non mi conviunce più di tanto anche perchè ho letto di numerosi problemi e di un livello di finitura inferiore nonche costi di gestione più alti , quindi prenderei comunque un modello massimo del 2006(cioe l'ultima serie ta)
La v strom mi piaceva ma visto che sovente devo fare anche sterrati non vorrei che non essendo pensata per un uso fuoristradistico (tipo i cerchi in lega o filtro molto esposto )mi si lasciasse andare nel tempo.
Insomma sono fortemente indeciso anche per cio che riguarda i consumi....ugali fra un 650 e 1000 ,è vero una moito di 15 anni avra sicuramente (spero di no)materiali di e pezzi di 15 anni ma se sono pezzi sovradimensionati e pensati per durare reggeranno meglio l'usura di pezzi più normali giusto?
poi sinceramente quella tabella mi ha veramente stupito , e a guardare su internet non ho trovato pari riscontri col transalp.
scusate per tutte queste domande ma per me sono parecchi soldi e vorrei investirli nel migliore dei modi.
comunque grazie dei consigli che mi stanno aiutanbdo tantissimo a decidere e a farmi un idea -
giacomob87 non è in linea