Discussione: Forza ROBERBERO!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2015, 11:05   #2073
cucca1959
Pivello Mukkista

ubicazione: Firenze
predefinito

Che dire, il momento è difficile per molti, me compreso, c'è la parola esodato che balena nel mio futuro, forse..... o forse la cose si aggiustano. Così come sarà per Roberto. Lo so.
So però che la moto è tanto per me, come per tutti voi. E che l'essere biker mi fa stare bene. So che se avessi un qualche problema da qualche parte, ci sarà qualcuno su due ruote che si fermerà.
So che ho sempre voglia di passare di qua e lasciare un pensiero ad un amico sconosciuto più sfortunato, per ora, di me.
Ringrazio voi per esserci tutti i giorni, qui per Roberto, a dimostrare che l'uomo è anche una bella cosa.
Ringrazio Rita, mamma e babbo di Robi per l'esempio a non mollare mai che mi date ogni ora.
Ringrazio infine mia madre, sì stranamente proprio lei, le mamme di solito hanno paura, che non potendo farlo personalmente, (erano altri tempi e le donne non andavano in moto) mi ha trasmesso il morbo fin da ragazzino e mi ha creato motociclista.
Un uomo in viaggio perenne che appollaiato lassù vede sempre un orizzonte più lontano di quanto si faccia con altri mezzi. Mi piace pensarla così.
Scusate la lunghezza e lo sfogo, ma questo thread, è uno squarcio nel velo di malinconia di questo periodo.
Daje Robbé!

Ultima modifica di cucca1959; 01-10-2015 a 12:02
cucca1959 non è in linea