Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2015, 14:51   #11
Animal
Amico rumeno con pelo portafortuna

L'avatar di Animal

ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
predefinito

Ogni volta che leggo queste "disamine" su esperienze dirette verso N attività commerciali (siano concessionari BMW o salumifici), mi domando sempre (a prescindere il fatto che riconosco la supponenza di taluni venditori)se, anche il compratore si presenta (o peggio telefona) in modalità prevenuta o peggio, in modalità che tutto gli è dovuto a prescindere. Classico esempio ....LO SCONTO!!...entro certi limiti è "lecito" chiedere un trattamento "agevolato" ma oltre, a mio avviso, mi sembra troppo o comunque fuori da ogni canone; vorrei vedere le stesse persone chiedere lo sconto al salumiere o al macellaio o peggio, al supermercato. Il venditore del concessionario BMW non è meglio o peggio di tanti altri suoi colleghi venditori (di auto, di biciclette, di case ecc. ecc.) che, a prescindere dal marchio rappresentato, sono o non sono cafoni ed arroganti per natura.
Alla fine però, resta un fatto oggettivo, dato che l'offerta è assai ampia, basta evitare di comprare dai cafoni e prediligere le persone serie e che sanno fare impresa.

Per curiosità, lluks, a Monza da chi sei andato??....