Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2015, 19:43   #13
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Poi vorrei precisare che non ero certo prevenuto su Melandri, quando fece secondo in Motogp con la Honda di Gresini mi esaltava. E quel traverso che fece a Phillip Island con una mano sola al'ultima curva ce l'ho registrato. ma a quel tempo era un pilota ed un ragazzo diverso, meno vlnerabile, meno malmostoso, meno lunatico. Di certo non è uno con la forza mentale di Rossi o Biaggi, per questo sono convinto che gestito da persone diverse forse avrebbe combinato molto di più.

Feromone io per questi ragazzi ho un'ammirazione sconfinata, se parlo così è perchè Melandri mi fa solo incazzare, è un delitto che abbia buttato via una carriera in questo modo.

Paolo vero che ha avuto anche la sfortuna del ritiro Yamaha, ma certi atteggiamenti comunque hanno pesato, e molto. Una volta che ti fai terra bruciata con Bmw, con Ducati, con Aprilia... le poche squadre che restano ci pensano due volte prima di andarsi a prendere una probabile rogna.

Io potrei dire come è stata la convivenza con Melandri in Bmw perchè ne parlai in una lunga chiacchierata con chi al tempo gestiva la squadra. Ma se anche in Yamaha per il rientro nel 2016 non l'hanno voluto un motivo ci sarà, visto che con Dosoli responsabile tecnico in teoria era cosa fatta. E purtroppo a questo punto per lui di sistemazioni ufficiali non ce ne sono, il meglio che può capitargli è una buona moto in un team satellite, si torna a parlare di una Ducati. Ma immaginarlo su una moto difficile come la Panigale, una moto che non ti si adatta in nessun modo ma cui devi essere tu ad adattarti... mah, la vedo difficile.

Ultima modifica di mototarta; 29-09-2015 a 20:38
mototarta non è in linea   Rispondi quotando