Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
Domanda seria: usandola su strada come hai fatto tu, cosa pensi che dia in pių rispetto alle altre questa moto, tanto che valga la pena di preferirla, oggi almeno, rispetto alle altre?
|
posso rispondere per quello che ho sperimentato io
ce l'ho da un anno, e c'ho fatto circa 12000km
credo non abbia nulla in piu' rispetto ad altre dal punto di vista meramente tecnico (ok, telaio, sospensioni ecc sono ottimi), e' tra l'altro una moto ormai datata, ma ha qualcosa di, come dire, genuino e universale, che non necessita d'altro
per quanto mi riguarda e' solo questione di gusto, di gusto che da guidarla, oltre che confidenza e facilita' che ho trovato da subito, e che ad esempio non ho trovato (cmq con esperienza limitata) in altre moto "simili".
Viaggiarci mi piace, mi mette a mio agio su terreni non necessariamente simili a tavoli da bialirdo, non sono un fuoristradista, ma affrontare vie bianche (cosa che faresti cmq) e' decisametne piu' semplice e comodo.
La 21 davanti e il 18 dietro posson no navere molto senso su asfalto, ma non mi pare questa moto paghi troppo, almeno per come guido io e per i chiodi con cui mi accompagno, vengo invariabilmente sverniciato, ma accadrebbe anche avessi un F16.
Ripeto, dal punto di vista tecnico e' e rimane un'ottima moto, tecnologicamente e' una moto ormai "povera", ma restano i fondamentali e un motore particolare che a me piace molto.