Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2015, 21:07   #490
Luquita
Mukkista doc
 
L'avatar di Luquita
 
Registrato dal: 16 Jun 2010
ubicazione: Provincia Granda
predefinito Tomtom rider e Tyre pro

Ciao,
vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile e,se si, come avete risolto.
A luglio acquisto in offerta la penultima versione del Rider (non ho ancora capito come diavolo si chiama!!) con la mappa Europa 23 paesi, aggiornamenti a vita e Tyre pro.
Appena arrivato lo collego al pc, lo registro sul sito, installo TomTom Home ed infine Tyre e qui arriva il bello: è la versione free.
Allora cerco la licenza all'interno della confezione ma non c'è nulla, quindi decido di rivolgermi all'assistenza e qui comincia la comica...
Prima mi dicono che devo andare sul sito di tyre ed acquistare la versione pro applicando IL coupon che ho ricevuto via mail: così facendo mi verrà scalato il prezzo della licenza.
Quando gli rispondo che io IL coupon non l'ho mai ricevuto mi dicono che devo aspettare 14 giorni dalla registrazione, al che faccio notare che è già trascorso un mese quindi li prego di mandarmelo.
Passa un po' di tempo e, non avendo avuto riscontri, li ricontatto: stavolta mi telefonano e mi chiedono se possono controllare sul mio PC che la versione di tyre sia effettivamente la free perchè secondo loro l'eseguibile presente in memoria del navigatore è quello della versione pro. Fatta anche questa verifica (non si fidavano, evidentemente...) vogliono la prova d'acquisto: bene, inviata anche quella!
Ma a tutt'oggi tutto tace...

Perciò vorrei sapere, ma anche a qualcun altro è successo di doversi sudare così la licenza di Tyre pro? Licenza che, per inciso, adesso vale 20 euro....

sicuramente meno del tempo perso per cercare di risolvere!!
__________________
R1250GS Rallye
Luquita non è in linea