Discussione: Elefantentreffen 2016.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2015, 14:30   #64
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jeanmancailgas Visualizza il messaggio
Dipende con chi lo fai...e mi pare di ricordare tu sia uno che non apprezza troppo la compagnia in moto...
Mah... facilmente hai anche ragione, ma il tempo cristallizza i ricordi e permette di analizzarli in modo più ragionato.
Oggi riesco a scindere lo sbaglio di fare l'Elefante in compagnia di sconosciuti dall'esperienza dell'Elefante in sé. E confermo che anche se fossi andato su con Babbo Natale e la Befana o con Pippo Pluto e Paperino l'Elefante mi sarebbe sembrato una cagata pazzesca.

Mi ha dato solo l'idea di un ritrovo di fricchettoni ubriachi in una buca piena di neve, non sono riuscito a vederci altro. Piuttosto, l'anno prossimo mi organizzo per il Bol d'Or Classic o la Biker's Classic di Spa-Francorchamps come mi ripropongo di fare da anni.
Eventi dove c'è meno gusto dell'impresa, forse, ma per il mio modo di essere molto più densi di pura passione per l'oggetto "moto"...

Però a chi non l'ha mai fatto dico che una volta nella vita vale la pena, questo sì; se tornarci o meno poi ognuno lo decide con il proprio metro di giudizio...