Discussione: Comfort ADV LC
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2015, 06:00   #15
BalduinaGS
Pivello Mukkista

L'avatar di BalduinaGS

ubicazione: roma
predefinito Imbottita con gomma

prima ho messo un materiale di 3 cm detto memory, dolori al coccige a non finire, riscaldamento tipo stufa con un po' di caldo. Teknoselle di Roma non ha scavato i fianchi imbottendo e dunque alzando la seduta con il risultato che dà fastidio all'interno coscia quando poggi i piedi per terra;
Tolti i 3 cm di memory un artigiano a Latina ( chiedere al concessionario) con 30 euro
ha imbottito con gomma di colore nero la sella, meno fastidio all'interno coscia che pur è presente, ancora;
Tuttavia

non ho più dolori al coccige e viaggio tranquillo posizione sella alta avanti bassa indietro
vorrei ancora più comfort
credo che sia il telaio in plastica della sella che riduce l'abitabilità e la sagoma della standard presenta difetti evidenti tanto che per arrivare da Roma a Monaco nel viaggio inaugurale ballavo sulla sella!
La sella della Adventure non ha il telaio così pronunciato
è più larga e e nella breve prova della ADV dal concessionario risulta più confortevole, ma sento anche pareri diversi.Le due selle ADV possono essere montate sulla Stradale ma insieme, abbiamo provato sola singola ADV pilota e passeggero standard ma non è possibile ( a parte l'estetica).

problemi queste selle-