Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2015, 19:17   #5
Andrea1982
Mukkista doc

L'avatar di Andrea1982

ubicazione: chiavari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GHIAIA Visualizza il messaggio
Ahahhahahahaha pirla.

Comunque, sinceramente, mai sentite ragazze ostacolate dalla famiglia ad andare in moto in quanto ragazze.

I miei mi hanno vietato qualsiasi mezzo a 2 ruote , non fosse una bici fino ai 18 anni..
Ma non perché sono donna, ma perché avevano/hanno paura "degli altri".

Secondo me son spesso le donne che si autolimitano suggestionate d mariti o fidanzati che le mettono subito limiti di altezza, peso o altro.

Poi ovvio che a nessuno fa piacere sentirsi dire "mi fai provare il gs?!"
vero però la differenza è che io a 14 anni ho fatto la terza guerra mondiale con i miei per farmi comprare la prima moto 50cc, una aprilia rx e anche li ho dovuto discutere perché io avrei voluto la rs50 replica ma qualche infame amico dei miei gli era andato a dire che si poteva truccare meglio e che messa giù bene faceva i 100kmh...
ti posso solo dire che quando ho comprato lo scooter a mia moglie qs estate i miei suoceri erano-sono e saranno star angosciati e le fanno una testa così perché han paura, le han fatto terrorismo psicologico ergo lo scooter 125 era pesante non riusciva a guidarlo ecc.. con calma molta calma i consigli di amici esperti motociclisti, ecc ho prima fatto scavare un po' la sella dal tappezziere, poi levato parabrezza e bauletto le ho fatto mettere scarpe zeppate così toccava bene e adesso in due mesi ha già fatto 1500 km e va come una lippa...
Andrea1982 non è in linea   Rispondi quotando