Allora vediamo di rispondere a tutti...
Prima una premessa: poco tempo fa ho fatto un "botto". Per fortuna nè io nè mia moglie ci fatti molto male (frattura setto nasale e trauma alla spalla io, infrazione/frattura di una costola e trauma contusivo alla spalla la moglie). "la ragazza", invece, ha patito parecchio, forche, ruota e dischi anteriori, strumentazione... in sostanza l'anteriore distrutto. Proprio di recente mi è stato notificato il preventivo di spesa per le riparazioni e....anche il telaio è storto!l Ciò ha dato il colpo di grazia perchè potesse rivedere la strada: ce la comprerei nuova con quanto ci vuole a ripararla... A questo punto, visto che devo ricomprar la moto, mi è anche venuta voglia di cambiare...

La premessa serve, oltre che per rispondere a wolter, per dirvi anche che al momento non sono ancora in possesso dei pezzi dato che la moto si trova ancora presso il concessionario (ho a casa bauleto e borse ma non la piastra e gli attacchi) Vero è che a giorni dovrei essere in grado di avere tutto quindi, scusandomi per la precipitazione nell'inserire gli oggetti, la vendita rimane.
@Vespasiano
messaggio visto, i prezzi mi sembrano già abbastanza buoni, non vorrei ritoccarli... Se decidi che va bene così sei il 1° per sella e paraspruzzi.
@darkduke986
Sella imbottita con gommapiuma. Almeno credo, l'ho trovata così sulla moto dal precedente proprietario. Se interessato, 2° per la sella.
@wolter
vedi risposta in premessa
@ Ylario
sarebbe un piacere così ci conosciamo e vedi di persona gli oggetti.
Terrò conto della "fila" fatta solo in questo 3D e non con MP (eccezione per Vespasiano in quanto 1° e ignaro di questa mia preferenza...).
Non appena rientrato in possesso degli oggetti metto un avviso. 
Grazie, ciao!