Qui pensavo sinceramente ad una superirità di MM e della Honda, evidentemente la musica è cambiata parecchio dallo scorso anno e la differenza la sta facendo MM nel mantenersi in gioco. Quando nel pomeriggio tutte le Yamaha hanno iniziato a far crollare i tempi la Honda è rimasta al palo, anche se c'è da dire che non hanno montato la gomma nuova nel finale. Tra l'altro la Yamaha superiore nonostante due rettilinei lunghi in cui le moto di Rossi e Lorenzo pagano quasi 10 km in velocità massima.
Pmiz
Amando questo sport ed i suoi protagonisti mi fa sempre male leggere giudizi al veleno, posso dire che i due giri di Rossi prima e meglio ancora di Lorenzo dopo sono stati uno spettacolo e io tifo il gesto tecnico ed il talento. Lorenzo ha una guida di una perfezione assoluta e si merita tutto, Rossi sta facendo un miracolo di tenacia, di dedizione e di velocità... e merita per questo.Alla fine, per forza di cose ci sarà una classifica ma onore, merito e rispetto a due fenomeni assoluti. Un duello feroce e leale, adesso addirittura si marcano anche in prova. Escono nello stesso momento, si fermano insieme, si studiano ... che spettacolo.
Ultima modifica di mototarta; 25-09-2015 a 16:12
|