Discussione: R nine T prova
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2015, 16:59   #9
ilmauri64
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Cogliate
predefinito

concordo pienamente con Luca Calegari, ho la ninetta dallo scorso inverno ma per problemi vari l'ho potuta usare bene solo lo scorso sabato facendoci 560 km, tra le Coste di Brescia, Val di Ledro, Bondone, Tonale e Aprica, moto fantastica, zero protezione, vibrazioni, non si può caricare, ecc.. e chi se ne frega, sono arrivato stanco ma niente di che, una doccia e sembravo nuovo, nonostante non sia proprio un giovincello (51 anni) e, come dice Luca trovo solo il mono posteriore veramente pessimo le forcelle morbide o altro mi hanno evitato di spaccarmi le braccia e il collo sulle buche e sui dossi, le cose pluriregolabili ritorni smorzati e via dicendo le uso in pista in strada, dopo anni di smanettate anche con ginocchio a terra, mi voglio godere il puro piacere di guida e la ninetta ne da tantissima, poi se si vuole andare durante il week a Parigi, Madrid, Berlino, ecc... allora si esistono moto migliori, dipende dall'utilizzo che si vuole fare della propria moto, preciso che ho avuto altre moto prima e di nessuna di loro mi sono pentito di averle prese e super sfruttate con medie annue di 15.000 km ma adesso sono stra felice della mia ninetta.
ilmauri64 non è in linea   Rispondi quotando