Quote:
Originariamente inviata da romargi
Certo, si trattava di un difetto noto ma sullaSG3 doveva essere RISOLTO!
|
Sì, teoricamente sì! Tu hai dato fiducia a loro sperando che ..... e ne hai acquistata un'altra, nonostante sapessi. Indi, cazzi tuoi!Nel senso, non puoi pretendere che dopo 3 anni ti sostituiscano la giacca per un difetto risaputo.
Se non lo hanno risolto, la contromisura che puoi mettere in atto e' 1 sola, stante il fatto che ti hanno sfanculato per la sostituzione!
Quote:
Originariamente inviata da romargi
E, in ogni caso, cosa significa questo? E' noto che l'attuatore della frizione si spacca sul KTM ma con questo mica si rifiutano di cambiarlo poiché si tratta di un difetto noto!
|
Dipende!Se fuori garanzia, paghi! Semplice, a meno che il conce non decida di intercedere presso KTM! E poi non si rompe più da mo'!
Quote:
Originariamente inviata da romargi
(..)
E sentirmi dire, "la invitiamo a recarsi presso il suo concessionario di fiducia, per acquistarne un'altra" lo reputo quasi offensivo: nessuna persona normodotata acquisterebbe nuovamente una giacca dello stesso marchio, specialmente considerando il prezzo!
|
Tranquillo, ne ricomprerai un'altra uguale, sperando che si scolorisca entro i 2 anni ed avere la Street .... sempre nuova!
Ps
Non dico che non sia scolorita o scolorita poco, è così sicuramente! Ma tu lo sapevi, si sa da sempre. Solo che sei un bmw addicted, indi .....
paga e tasi!Che poi, è impermeabile/comoda ecc. ecc.? E allora ..... o devi andare in Montenapo?