Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2015, 22:59   #25
caPoteAM
Mukkista doc
 
L'avatar di caPoteAM
 
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
Messaggi: 11.940
predefinito

Come rsonsini ho passato tutte le estati fin quando non m sono sposato vicino la Costiera Amalfitana, precisamente Cava de Tirreni per capirci è la Costiera è stata sempre la meta prediletta, in motorino, in macchina,in moto. Anche oggi ad anni di distanza ci vado un paio di volte l'anno.
Ebbene non riesco a ricordare malgrado mi sforzi di qualcuno che su 2 ruote la percorra in maniera prudente, l'anno scorso mi sono sentito un deficente visto la mia andatura.
é vero è pericolosa ma spesso i nostri comportamenti amplificano all'infinito questa caratteristica, se oggi penso a quello che facevo da ragazzo su questa strada anche con la 500 divento bianco come un lenzuolo eppure qualcuno continua a farlo.
__________________
R 1200 Gs Lc My 2017.2 Blackstorn

SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
caPoteAM non è in linea   Rispondi quotando