Discussione: Honda XL 600 Lm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2015, 16:44   #12
Panda
Piccante doc

L'avatar di Panda

ubicazione: Calabria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PriceMan Visualizza il messaggio
Ciao Panda,

ho letto la tua risposta al mio post.

Qualche domanda:

1. quanti proprietari ha avuto? io sono il quarto, è stato acquistata da due cugini, la moto è stata nella famiglia di questo signore dal 1986 (dal 94 al 2013 sempre lo stesso)

2. ho qualche dubbio sui km: tu sei in grado di dimostrarli? no, presa a 26.000circa ora 33.000 circa

3. il faro anteriore non è l' originale, tu lo hai conservato e funziona perfettamente? tutto riposto in uno scatolone, faro anteriore, parafango anteriore, faro posteriore e parafango/portatarga posteriore

4. in che condizioni sono le sospensioni? io la tengo dura, per averla bella alta, la uso tutti i giorni per lavoro e mi va bene cosi...ovvio non aspettarti le sospensioni da MX1

5. a che livello di revisione generale è la moto? Ci sono lavori da fare? Gomme? Batteria? Motorino avviamento? ecc.? revisione scade a novembre e quella del 2013 l'ha passata egregiamente, ha su le tck80 ant90% post60%, non per girare in off ma perchè facevano scena , la batteria l'ho presa nuova e oltre al solito tagliando ho fatto fare una sistemata generale cambiando anche i cuscinetti di sterzo, fatto rifare la parte centrale della sella con materiale stile moto da cross e mantenendo la parte laterale originale con la scritta 600LM per mantenere la sella originale e non metterne una moderna...ora necessita solo di un nuovo acquirente

Grazie!! Un saluto
ciao anche a te.......