[QUOTE=Rick47;8694783]...Detto questo devo dire che non ho ancora riscontrato grossi o fastidiosi sferragliamenti, c'è tanta coppia davvero godibile ma io il buco ai medi lo sento eccome, il cupolino non protegge un caiser, o comunque pochino per una moto macina-km. Sono comunque dei piccolissimi "difettucci" quanto il seguente:
Io ogni volta che devo togliere la freccia...porca vacca sparo una clacsonata a qualcuno...sono l'unico che reputa poco funzionale il posizionamento dell'interruttore per l'indicatore di direzione? Era così comodo con le frecce sui due lati del manubrio...peccato...
Per il resto ragazzi...che moto!! Credo che farà parte del mio mondo per taaaaanto tempo.
QUOTE]
Innanzittutto complimenti per l'acquisto !
Anch'io ho preso da poco il nuovo GS LC ( provengo da un GS STD 2008 ), ed anch'io ho avuto le tue stesse sensazioni e "problemi".
Era così comoda la doppia pulsantiera delle frecce . . . con questa nuova ci dovremo abituare.
Il motore dopo i 4000 giri comincia ad urlare, ma il "buco" ai medi l'ho notato anch'io, una cosa che dura poco per fortuna.
Condivido che il cupolino non protegge tantissimo (io sono alto 1,80), e stavo già pensanto di montare quello dell'adventure.
Dal resto, gran bella moto !