Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2015, 20:56   #3
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Infatti col 350 hanno allungato un bel pò gli intervalli, la cinghia è a 20000 infatti. ma addirittura pretendevano di farmela a 10.000...
Diciamo che ad esempio il costo della gomma, anche è se un'ottima gomma, mi pare senza senso se paragonata ad una Supercorsa. Pensavo ad una ladrata dell'assistenza Piaggio ma Moro mi ha confermato che il prezzo da lui è poco meno.
Una volta scaduta la gaanzia anche io mi sarei fatto tutto da solo, purtroppo stavolta per la pompa acqua proprio non avrei potuto. Alla fine per cambiare la pompa i liquidi devono cambiarli per forza ed alla fine sono stato costretto a farlo fare da loro. Poi io ho fatto il paragone con una moto che di manutenzioen dovrebbe essere carissima, se si fa il confronto tra lo scooter e che so... una Hornet 600 o ujna ER6, credo costerebbe molto meno la moto dello scooter. Il che secondo me non ha proprio senso, questo succede perchè i centri assistenza possono ladrare in modo incontrollato sulla manodopera.

Ho idea che poi a MIlano esista una sorta di 'cartello', perchè di 5/6 officine sentite nessuna mi ha fatto un preventivo nemmeno indicativo, ed il costo della sostituzione cinghia a 220/250 euro è pressochè uguale ovunque.

Ultima modifica di mototarta; 17-09-2015 a 21:01
mototarta non è in linea   Rispondi quotando