Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2015, 11:37   #12
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Andrea, (ci siamo sentiti per telefono) forse hai fatto bene, se sei contento col GS meglio cosi !!
buona strada felice ...

Io la mia comincio ora ad avere disinvoltura, effettivamente il primo mese mi è sembrata un po' faticosa da digerire , la cosa che mi stupiva molto era una sensazione di estrema pesantezza all'anteriore, pur con la pressione ant a 2,9 anche 3.0 quando prendevo buche l'anteriore sembrava caderci dentro e dare delle mazzate da paura come se tutti i kg in più rispetto alla k1300gt che avevo prima fossero tutti sull'anteriore ...
ora già non mi pare più per niente...
Per l'aerodinamica, probabilmente ha inciso l'altezza della tua LEI, mia moglie che è 1,55 si trova anche meglio su k1600gt che rispetto alla 1300gt (dove comunque era contenta !!) e per di più i problemi di aerodinamica li ho anche "ridimensionati" io stesso, nei giri di prova la situazione mi sembrava peggiore, certo, cerco sempre un plexy più lungo (tipo isotta 1030) ma per migliore una situazione già buona (per me imho).

Quello che mi stupisce ogni giorno di più è la favolosa coppia in basso che ti fa scodare il dietro con una facilità disarmante...

(p.s. domani aritorno nelle marche !!)
Ciao Giorgio