Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2006, 07:34   #5
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

io.........., quando ero troppo stupido, ........... ora lo sono ancora ma un pò meno ...le BMW manco le guardavo perchè ho sempre avuto la convinzione che erano troppo brutte e poco funzionali ...... per nulla vicine al concetto di moto...... ma che cavolo di moto possono essere con quei due cilindroni sporgenti e orrendi ...........

poi cominci a notare che in giro ce ne sono sempre di più.......... e sempre di più quando ce n'è qualcuna ferma assieme ad altre (di altro marchio) c'è chi gli gira attorno e le guarda e le ammira.............. ma che cavolo avranno di così interessante !!! dico sempre io........... e quando mi capita comincio a giurarle attorno anch'io..... guarda una volta ...guarda due..... guarda guarda ........... e a forza di guardare mi accorgo ......... c.a.z. ma non è vero che sono così orrende ...... c.a.z. ma se la comperano in tanti vorrà dire che al di la dell'estetica c'avranno qualcosa che merita..... c.a.z. mi comincia a piacere la GS....... c.a.z. quasi quasi faccio la c.a.z.z.a.t.a di comperarne una ....... e così eccomi qui ..... comperata la mia prima GS ADV al buio senza mai averla provata ne aver mai guidato un enduro.....e correva l'anno 2003

e ora a 42 anni e con 22 anni di moto alle spalle mi rammarico del fatto che ho perso tanto tempo e tante soddisfazioni !!!!

ma se va come deve andare ........... ne ho ancora un sacco di tempo
guidopiano non è in linea