io.........., quando ero troppo stupido,

........... ora lo sono ancora ma un pò meno

...le BMW manco le guardavo perchè ho sempre avuto la convinzione che erano troppo brutte e poco funzionali ...... per nulla vicine al concetto di moto...... ma che cavolo di moto possono essere con quei due cilindroni sporgenti e orrendi

...........
poi cominci a notare che in giro ce ne sono sempre di più.......... e sempre di più quando ce n'è qualcuna ferma assieme ad altre (di altro marchio) c'è chi gli gira attorno e le guarda e le ammira.............. ma che cavolo avranno di così interessante !!!

dico sempre io........... e quando mi capita comincio a giurarle attorno anch'io..... guarda una volta ...guarda due..... guarda guarda ........... e a forza di guardare mi accorgo

......... c.a.z. ma non è vero che sono così orrende ...... c.a.z. ma se la comperano in tanti vorrà dire che al di la dell'estetica c'avranno qualcosa che merita..... c.a.z. mi comincia a piacere la GS....... c.a.z. quasi quasi faccio la c.a.z.z.a.t.a di comperarne una ....... e così eccomi qui

..... comperata la mia prima GS ADV al buio senza mai averla provata ne aver mai guidato un enduro.....e correva l'anno 2003
e ora a 42 anni e con 22 anni di moto alle spalle mi rammarico del fatto che ho perso tanto tempo e tante soddisfazioni !!!!
ma se va come deve andare

........... ne ho ancora un sacco di tempo