Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2015, 07:27   #7
alexbit
Pivello Mukkista

predefinito

Grazie Fagòt!
Per la dritta sul thread del mono (e non solo... )!

In attesa di chiarirmi sul filtro visto che per la maggior parte mi trovo strade polverose (pur spesso da solo) stamattina ripasso dal gommista per le camere.
Ci avevo già parlato ma poi io mi ero scordato di ripassare e lui di richiamare.
Quindi vado di 4mm anteriori e al posteriore posso "accontentarmi" delle 2,5 mm.
Volevo cambiare anche le gomme ma quelle che ho su (Anakee II) non sono ancora da gettare.
Soprattutto con l'inverno alle porte e considerando che comunque uso la moto tutti i giorni anche per andar al lavoro mi sento un pò inibito a metter su le e10 adesso.
Dicono (ho letto) che il tacchetto va evitato d'inverno se non fai solo off
Le camere mi servirebbero però già da ora per poter scendere di pressione con le gomme attuali (pensavo di stare sull' 1.8 sia davanti che dietro...può andare tenendo che non mi getterò a cannone su pietraie?).

Nella mia personalissima lista degli upgrade (in ordine di semplicità/economicità dell'intervento) metterei da subito le molle.
Se qualcuno ha specifiche complete (misure sicure e K giusto da cercare) mi metto all'opera.
A seguire/al bisogno cambierei i dischi.

Lamps!

Ultima modifica di paulposition; 16-09-2015 a 11:51 Motivo: violazione art.3 regolamento
alexbit non è in linea   Rispondi quotando