Discussione: Perché non un 1200?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2015, 00:50   #11
Alelocate
Mukkista in erba

ubicazione: Milano
predefinito

Anni fa ero in corsica, in campeggio. Arrivano 2 tedeschi con 2 moto: gs1200 e f800gs, che era la prima volta che vedevo..
È stato amore a prima vista..ho sempre notato il gs1200 ma non l'ho mai considerato poiché a mio modo di vedere e per le mie esigenze era troppo tutto. Troppo larga, troppo pesante, troppo costosa.
La 800 invece ha rispecchiato quello che ho sempre inconsciamente desiderato. Una moto versatile, parsimoniosa nei consumi, affidabile, caricabile come un 1200 e, sempre imho..BELLA!
Il 1200 ha senz'altro più doti autostradali ed è tecnicamente ragionata per stancare molto meno alla guida (vedi telelever).
Insomma io sono contentissimo della mia scelta e non credo mi convertirò al 1200 che reputo veramente stupenda (col tempo ho imparato ad apprezzarla molto) semplicemente perché non credo che per le mie esigenze, valga la pena di fare un cambio del genere solo per andare meglio in autostrada..io sono molto sensibile al peso da fermo e non riesco ad immaginare di fare una vacanza con zavorra e i bagagli che vedete in foto con altri 30-40kg in piu..
Ciao!
Ale
Alelocate non è in linea   Rispondi quotando