Quote:
Originariamente inviata da flower74
... insomma... un altra moto che le riviste elogiano, ma rimangono nelle concessionarie.
|
Credo non ci sia assoltamente un benchè minimo nesso tra numero di moto immatricolate e qualità della stessa, bmw ,in italia,vende perchè il 50%(butto giù un numero...) dei suoi acquirenti ha gli occhi foderati di prosciutto e nn prende benchè minimamente in considerazione il cambio marca.
Affermare di non comprare una moto perchè è "vecchia" non vuol dire nulla secondo me, anche xchè fino all'altro giorno (...2013) si vendevano GS1200 a badilate , progettualmente "moderne" come mia nonna che è al campo santo da diverso tempo.
La Tiger è un' ottima moto da quel che ho visto e sentito, il fatto che non se ne vedano in giro lo riconducerei anche in parte al fatto che in italia il motociclista , o molti di essi, è un modaiolo.
Io ho avuto due RSV di due generazioni diverse , 2000 e 2005, e sono state due moto incredibili...il bicilindrico sportivo più venduto in europa nei primi anni 2000 , ma non in italia dove non se ne vedevano...quindi era ANTICA o un cesso?