Visto il perdurare del rigagnolo blu ieri son andato da un Service BMW (concessionario Yamaha e service BMW) il meccanico molto scazzato mi ha detto che è normale che perda perchè gli organi meccanici sfregano tra di loro ha parlato di cortechi per cui è normale che perda, con più scazzo è venuto a vedere la moto e mi ha detto che bisogna vedere se c'è la spugnetta nel buco sennò bisogna metterla però è normale che perda. Vista la mia insistenza sul fatto che non mi sembra normale che perda e non vorrei che a dicembre quando mi scade la garanzia esce fuori che bisogna cambiare qualcosa così diventa a mie spese, con sempre più scazzo mi ha fissato un appuntamento per controllare la moto e mentre rientravamo in negozio mi ha detto che tutte perdono anche le yamaha (tracer in esposizione) solo che nn le vede nessuno perchè il buco di sfiato è sotto il motore! e se nel GS lo sfiato lo avessero fatto sotto il motore nessuno se ne sarebbe accorto!.
Dopo aver fissato l'appuntamento gli ho chiesto se dovevo portare con me il libretto di garanzia e lui mi ha risposto: "no a me nn serve".
Ora vi chiedo ma visto che nn gli serve il libretto di garanzia sto tipo mi ha fissato un appuntamento per togliermi dalle palle e spillarmi dei soldi per un controllo forse superfluo?
|