Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2006, 20:53   #17
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dataware
Ero in macchina ieri sera. Andavo oggettivamente veloce all'ingresso di Bassignana
Devo ammettere che se ogni volta che mi hanno fermato mi avessero contestato una qualche infrazione sarei sotto di 200 punti (ora in effetti ne ho solo 12 attivi).
Se attraverso Milano in due ore posso commettere decine di infrazioni senza alcuna intenzione.
Oltrepassare la doppia striscia, arrivare con il giallo ed un'auto "convinta" negli specchietti e passare, parcheggiare un minuto sul marciapiede per comprare le sigarette (perchč impossibile altrove) o superare la fila di auto ferme al semaforo č diventato quasi obbligatorio. Oggi andando a Mantova da Grumello a Palazzolo me la sono fatta sulla corsia di emergenza, non avevo alternative se non quello di cuocere la frizione.
Insomma, a volerlo una scusa da parte di un vigile per farti la multa č un attimo.
Mi compiaccio quando trovo degli agenti che "capiscono" quando uno č davvero un pericolo da quando ha semplicemente superato una Prisma Diesel che a 40Kmh mi affumicava la visiera o ha ritenuto pių sicuro superare un'auto che esce da uno stop piuttosto che inchiodare per non dover superare la striscia continua.