Discussione: Perché non un 1200?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2015, 13:13   #3
wolter
Mukkista doc

L'avatar di wolter

ubicazione: Sonacippa
predefinito

Pericle, l'ADV non lo so.
Quella che ho provato io era una LC std, come è std la mia 800, confrontiamole almeno ad "armi pare".

Nonostante forse il 1200 pesi qualcosa in più (dell'800), risulta più facilmente manovrabile da fermo per via del migliore appoggio dei piedi a terra e per via del baricentro più basso.
In città e nello stretto non mi è sembrato troppo impacciato, ma dovrei provarlo meglio.

Fuori città stai seduto in poltrona, ben protetto dall'aria e il motore ti fa sorridere quando vuoi sgranchirti un po'.
Anche superate certe velocità sembra di esser fermi tanto è stabile (e questo potrebbe essere un difetto di questi tempi ).

Gaspare In fuoristrada non l'ho provata, sicuramente mostrerà i suoi limiti molto prima rispetto all'800, ma su sterratoni semplici non credo abbia troppi problemi.

Nonostante tutto son convinto che non vale quel che costa, ma d'altronde nemmeno l'800 se è per questo, e buttare in una pietraia un 800 nuovo non fa comunque bene al portafogli.

Non la prendo comunque, perché "non mi serve" e non serve spender tanto per avere quel che ti da il 1200, ma capisco il suo successo, e anche chi, potendo, la compra "per sfizio".

Ultima modifica di wolter; 10-09-2015 a 13:17
wolter non è in linea   Rispondi quotando