Anzitutto ringrazio @fil per la segnalazione dei velox , ma è da ieri che vi leggo, a dire la verità, ho anche scritto, poi per evitare polemiche ho cancellato il post, ora dopo circa 100 post, quasi tutti in un senso vi dico........
http://i.imgur.com/iSuywDl.jpg
Intendiamoci io, non auguro a nessuno di prendere multe di questa portata, ma facendo queste andature, il buon senso ci dice che siamo a rischio multe, quindi se la piglio, la prendo e la porto a casa, se voglio (come per altro correttamente ha fatto fil) mettere al corrente la comunità, ben venga, ma cercare conforto o spalla per denigrare sempre e comunque le leggi e le forze dell'ordine, mi spiace IO non ci sto.
Anni fa presi una multa limite a 60 beccato a 118, contestata subito 400 euro e ritiro patente per un mese, tra l'altro trascritta sulla patente stessa........pagai e zitto, incazzato nero certo, ma sapevo che il torto fu mio, non cercai scuse o altro, punto.
Poi possiamo discutere all'infinito sul fatto che il limite imposto nella zona è anacronistico o peggio scorretto, ma il tavolo di discussione DEVE essere un altro, magari formalizzandolo in altri modi.
Ora, scatenatevi pure.