Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2015, 12:52   #19
gaspare
Mukkista doc

L'avatar di gaspare

ubicazione: Piacenza
predefinito

Soluzioni tecniche e settaggi in pancia sono sicuro che debbano cambiare modello per modello: non mi stupirei se i settaggi "precotti" fossero diversi tra l'E8GS standard o ADV.

...ma l'ho detto: per me indagare è tempo perso!
Questione di principio: se la moto mi servisse per andare al lavoro e spostarmi quotidianamente, sarei il primo a ricercare la maggior sicurezza attiva che - pur con i suoi limiti - è introdotta in modo prepotente dall'elettronica.

Il fatto è che per me la moto è divertimento, sport.
Risolvere i problemi di controllo tramite l'elettronica mi depriva di tutto quanto vedo in quest'insieme, settaggio delle sospensioni incluso.
Se voglio semplificare le regole di questo giochetto o fare un concreto passo avanti nella sicurezza, alzo lo sguardo e mi compro una playstation.

Non mi tiro indietro di fronte a migliorie e modifiche anche sostanziali (penso che ve ne siate resi conto) ma le redini del cavallo no: quelle non le cedo, anche se so che potrebbero andare in mano a "qualcuno" più intelligente, sensibile e veloce di me.
Debbo divertirmi io, non lui!!

Voglio essere garbatamente provocatorio dicendo che chi va in giro su due ruote, demandando le manovre a certi ammennicoli è un baro, non un motociclista!

Ultima modifica di gaspare; 08-09-2015 a 12:54
gaspare non è in linea   Rispondi quotando