Questo quanto succede nei conce ktm:
1190r: è bella e basta. Bella e basta. Ok la prendo. Caxxo ma le sospensioni sono manuali. Volevo i passo-passo. Ma la ruota dietro come mai è così sottile? Volevo il 190, ho bisogno di appoggio, io. Va bè ci salgo. Minchia oh ma è alta! Appoggio con le punte e mi fa male il ditone. In più la panza tocca sul serba e non arrivo bene al manubrio...Niente dai.
1190s: Ci tocco! Gomma larga! Sospensioni elettriche! Oh ma la ruota davanti sembra così piccina. Va be dai.. Mi scusi, a parte queste due colorazioni qua esposte che fanno cagare, ce la ha anche da farmi vedere di un bel colore?!?..... Niente dai
1290ADV: bbbbellllla bianca! Mizzega fullllll optional proprio. 160cv wooooooooowwwwwww!!! Stavolta ci siamo! E vè che belli i faretti di profondità integrati. Sai che figurone in giro in città di giorno con tutto acceso! Stavolta ci siamo dai...No guardi scusi se mi intrometto ma quelli non sono fari di profondità. Normalmente sono sempre spenti. Si accendono solo oltre una certa inclinazione per illuminare meglio l'interno curva............ Niente dai
|