Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2015, 21:55   #16
janez20
Mukkista in erba

ubicazione: Rho
predefinito

concordo con Sgomma, non ho ancora letto Suberbike ma penso di farlo domani, ma ho comunque ho letto abbastanza qua.
Ora: in due mesi ho letto molte comparative ed il risultato di tutte è sempre stato: Ducati in primis e Aprilia a parimerito o subito seconda, a Ducati è sempre stato dato il merito di essere la moto molto più vicina ad una Racer rispetto alle altre, frenata da riferimento, peso basso, tiro corposissimo. in alcuni casi ha dato 1,5 sec alla altre.
Vero che ho preso una Panigale e quindi sono tendenzioso ma qua secondo mè c'è qualcosa che non quadra.
Ricordo di aver letto alcune comparative nel 2009 quando usci l R1 2009, comparative con la Ducarti 1098, al tempo in alcuni casi davano l R1 molto favorita.......... la storia invece è stata ben altra, l R1 forse presente nei circuiti (trofei) forse in 3-4 pezzi su 400 moto, 1098 presente e vincente
Vedremo l'anno prossimo nei trofei, si perché a mio avviso in superbike sono altre moto invece nei trofei li c'è tutta la verità sulla qualità sportiva della moto

Ultima modifica di janez20; 07-09-2015 a 21:58
janez20 non è in linea   Rispondi quotando