la xx è sempre stata una mia fissazione, ne ho presa una; quella grigia bicolore che trovate alle prime pagine di questa discussione.
Era tenuta in modo perfetto, con circa 18k km, ma come il mantellato mi disse circa 3 anni fa non era la moto giusta per me che sono alto 1,90.
La motocicletta per me è stupenda, personalmente preferisco le ultime colorazioni alle prime.
Dopo pochissimo tempo l'ho permutata con una VFR 1200 F del 2010 con 9000 km, con tre borse, cavalletto centrale, para motore ed altri opt.
Oggi un pò la rimpiango, anche se era meno comoda per via dei semi manubri molto bassi e per la scarsa protezione aerodinamica .
la trovavo molto più intuitiva da inserire in curva, con un motore mille volte più elastico e piacevole e con più autonimia.
La VFR è più protettiva, un pò più comoda, ma più legnosa da inserire in curva.
il V4 ha un carattere completamente diverso dal 4 in linea; il secondo è più "rotondo" e molto più elastico, il primo non ama proprio girare a bassa velocita con le marce alte anche per via di quel cardano che sarà il motivo per cui la venderò.
Nei centri urbani con limite 30 km/h con la VFR giro in seconda con il cardano che inizia a scalciare alla minima indecisione sul gas, con la XX giravo felicemente in quinta, come con la CB 1300.
La XX è per me una moto più piacevole e facile da guidare, ed oggi posso dire che è anche meglio riuscita.
Qui in Svizzera il prezzo di una XX ultimo MY e di una VFR 1200 del 2010 a parità di condizioni e di km è praticamente uguale....
questa era la mia

[/IMG]