Quoto Pacifico sull'affidabilità.
KTM propone moto di sostanza. Ho Parlato con diversa gente introdotta nel settore, e tutti mi confermano come " dentro " la moto sia molto ben fatta. Non ci sono quei " risparmi invisibili ad occhio nudo " che caratterizzano altre realizzazioni.
Il risultato è una grande robustezza di insieme.
Certo ... I concessionari sono impreparati. Nella mia zona, c'è da piangere. Citando un famoso film, son " tutte chiacchiere e distintivo ". Vanno bene sino a che c'è da vendere.
Al primo problema, se non conosci chi ci sappia metter mano fuori dalla assistenza ufficiale, son dolori. E questo è un concetto che si fa fatica ad assimilare.
Sul " borde line " si può discutere. Ma non credo esista un'altra moto, che cambiando le gomme passi da bara ondeggiante, a mezzo stabile in due carichi.
Fosse solo un problema di gomme, tutti monterebbero le NEXT ed il problema sarebbe risolto. La questione sembra più sfaccettata.
Che poi tutto questo sia la causa dei numeri che calano non saprei. Tanta gente usa la moto come la massaia usa la Panda. Può anche darsi che il modello stia semplicemente stancando....
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
Ultima modifica di dpelago; 05-09-2015 a 19:00
|