...a volte leggo e mi sembra di sognare....è ovvio che quello che ho scritto al riguardo dei difetti vale per me e sono mie opinioni personali!
Siamo in un forum e ci si scambia opinioni, ci si confronta e ognuno elenca in questo topic quelli che a proprio parere sono i difetti della XR...tutti i "difetti" sono opinabili e anche le rotture a volte (a sentire le case quando non vogliono applicare la garanzia) sono "opinabili.
E' la prima BMW che ho messo sotto il sedere e sono stracontento ma questo non significa che i difetti debbano diventare anche per me (come per la maggior parte dei BMWisti) delle "caratteristiche".
La posizione obbligata della sella mi pare sia riscontrata anche dalle riviste che la hanno provata...
Che le leve facciano pietà è evidente...basta confrontarle con quelle di altre moto e tra l'altro per fortuna che abbiamo il cambio elettronico perchè la frizione è pur ben poco modulabile...
Che le pedane siano in mezzo alle balle me lo ricordo ogni volta che metto giù i piedi e secondo me non ci dovrebbe essere bisogno di acquistare quelle regolabili dopo che ho speso 20000 euro...
Che ci siano 30 kg in più della S 1000 R mi sembra un dato oggettivo e se poi la Multistrada è ancora più pesante non mi da molta soddisfazione...
Che per essere una moto "anche" turistica sia rapportata troppo corta è un dato di fatto visto che a 5000 giri in sesta si viaggia a 110...
Cio' non toglie che se dovessi parlare dei pregi scriverei per ore...ma qui si parla di difetti.
Ultima modifica di dallemark; 05-09-2015 a 12:33
|