Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2015, 11:05   #21
bobo1978
Mukkista doc

L'avatar di bobo1978

ubicazione: Clastidium
predefinito Un 4 cilindri per sostituire il GS ...ma quale??!!

Bmw s1000xr molto interessante,ma se vai in giro da solo e cerchi un cambio genere mi butterei di qualcosa ancora più stradale.
Se vuoi rimanere sul genere XR e sei disposto a scendere un filo di cc e cavalli io prenderei in considerazione la nuova CrossRunner,che ho provato e trovato davvero un buon prodotto.
Ha tutto di serie,il motore ha qualche anno ma gira in una maniera meravigliosa.in più le hanno dato un po più di birra anche ai regimi bassi,e se vai a ruotare tutta la manopola schizza in un modo davvero appagante,unito a un suono di aspirazione e scarico unico.

Sul genere sport col manubrione allora o Suzuki o Kawa zx
La Suzuki è la più sportiva,la Kawa ha alcune chicche votate al turismo,però è più pesante.
La GSX-F è una vecchia GSXR k5 con una carena differente,un manubrio da naked e in più abs e TC.Moto furba.

Bmw K1300s, la escluderei.moto molto facile e amichevole per passeggiare,diventa un po impegnativa se le si richiede di correre.pesante e lunga.

Non hai molta scelta,a meno di non prendere qualcosa di più vecchio,come una FZ1 Fazer,disponibile anche con carena integrale.peró il motore non è un classico 1000 bello pieno.ha dei colori imho molto belli e classici,il blu metallizzato,il grigio...bella moto.con 2 ritocchi (manubrio e monoammortizzatore)diventa perfetta.
Ma non credo tu voglia spendere poco visto il valore residua della tua LC....quindi presumo che ti indirizzerai sul nuovo.

Potresti anche fare due conti.
E cioè se ogni tanto hai bisogno di una borsa o 2,allora andrei su BMW o Kawa,che le hanno integrate.
Se invece non te ne importa nulla e all'occorrenza monti una borsa morbida da sella,Suzuki.
Alla fine tra le due SportTourer Jappo non ci sarà questa gran differenza di prestazioni su strada.probabilmente la Kawa ha un motore più pieno e rotondo,la
Suzuki ha qualche cavallo in più e quindi paga dazio sotto per spingere in alto,ma ha una rapportatura corta....quindi nessun problema a superare un camion tenendo dentro la 5ª o la 6ª.....

Ultima modifica di bobo1978; 05-09-2015 a 11:16
bobo1978 non è in linea   Rispondi quotando