Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2015, 21:33   #24
darkdevil
Mukkista in erba

ubicazione: QUINZANO D'OGLIO (BS)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da klasi Visualizza il messaggio
Ciao Darkdevil,
Io non la penso proprio come te, cavalletto, plastiche graffiate, lamelle radiatore piegate vista l'assenza di protezioni, policarbonato segnato al primo lavaggio, sella che spesso non si chiude e ibrazioni che impediscono di guardare gli specchi retrovisori sono dei difetti che non puoi certo valutare all'Eicma, per il resto la moto mi piace tanto e mi diverto ma i difetti restano e non sono pentito, ho pure la soddisfazione di vedere le persone attorno a lei, o che mi fanno i complimenti, quando mi fermo.
Questi che mi elenchi te sono difetti e non si discute , tranne lamelle radiatore piegate perchè non è un difetto di assemblaggio poi per protezione radiatore mai visti su moto di serie se non montate in aftermarket. Io polemizzo su quelli che lamentano rapporti corti e turbolenze che ti sporcano il volto. Ti rendi conto che non sono difetti quelli? per le vibrazioni si può polemizzare perche è una cosa molto soggettiva a me non danno fastidio lo sempre detto in vari post. Per la sella che non si chiude posso consigliarti di andare dal conce sei in garanzia, la mia si chiude benissimo fin dal primo giorno, il plexiglass pure il mio si è graffiato per colpa di un passerotto che è voluto morire contro la mia moto e solo quel graffietto tiene che è impercettibbile perchè ci ho passato una pasta rinnova fari e lo ha levigato di molto. Per la plastica che sta intorno al tappo serbatoio sto aspettando che i vari carbonari propongano il loro carbonio per sostituirlo, già avevo preventivato questa spesa, quello hp in carbonio costa un patrimonio a mio avviso. Poi bho che dirvi forse so io che so più casareccio. Comunque io della moto non ho nulla a che dire grandi soddisfazioni e grande godimento.
darkdevil non è in linea   Rispondi quotando