Minchia Vito, ma perche ti senti sempre tirato in mezzo..... Tu puoi dubitare delle mie doti motociclistiche, ma non quelle di centinaia di utenti che ad una sola voce dicono le stesse cose che dico io.
Sai che non è nel mio carattere essere maleducato e men che meno vorrei offenderti (parlando della ST) ma le cose stanno come dico io.
Son contento che la tua moto ti piaccia (è la cosa più soddisfacente che possa capitare a un motociclista), ma, mi ripeto, se tantissimi utenti sostengono quello che io sono qui a dirti, un motivo ci sarà. Come anche una moto nuova di pacca e bella come la tua ( ad un ottimo prezzo) è invenduta.
Non me ne volere, e spero un giorno di incontrarti in qualche giro QdE in modo da salirti sulle Orecchie con (qualsiasi moto avrò in quel momento



) accussi appoi viri su dubiti de me capacità di puttari a motocichiiietta

