r1200r 90° anno 2013
qualche giorno fa ho fatto il pieno e poco dopo l'autonomia residua anziche' aggiornarsi ha cominciato a diminuire velocemente quindi si e' accesa la spia della riserva e infine l'autonomia si e' azzerata.....e il serbatoio era pieno.
ho provato a spegnere e riaccendere la moto ma inutilmente.
aprendo il tappo del serbatoio si vede quella striscia bianca con alcuni fili colorati che dovrebbe essere il sensore.... ho provato a muovere ma invano.
essendo la garanzia scaduta da 5 mesi e avendo fatto tutti i tagliandi ho telefonato in concessionaria per chiedere l'intervento in garanzia...cosa possibile a detta dell'impiegata..ed inoltra la richiesta all'ispettore bmw. nel frattempo viene fatta la richiesta del ricambio in questione tramite n° di telaio.
bene oggi mi telefonano avvisandomi che il ricambio e' arrivato e di portare la moto, si tratta di pompa e galleggiante perche' stando al n° di telaio e' quello che si e' guastato.....massimo stupore del meccanico e dell'impiegata.
quindi quella striscia bianca larga circa 3/4 cm con fili di diversi colori che si vede benissimo aprendo il tappo che cosa e'?
lunedi lo scopriro'.
|