Per il bauletto ho usato questa piastra sw-motech che il vecchio proprietario mi ha lasciato con la moto e che non sono riuscito a trovare online (molto probabilmente non la producono più):
Poi ho comprato il Piatto adattatore per portapacchi SW-Motech ALU_RACK a sgancio rapido X bauletti GIVI/KAPPA Monokey (codice GPT.00.152.405):
Devo dire che mi ci sono trovato benissimo e anche caricandolo più del dovuto non ho avuto nessuna noia ... l'unica pecca è che ho dovuto smontare il poggiaschiena morbido dal bauletto perché toglieva troppo spazio alla zavorrina.
Avevo addirittura pensato di passare da un fabbro per farmi fare su misura tutto un unico pezzo in alluminio con gli agganci del bauletto indietreggiati di  6/7 cm ... comunque mia moglie si è trovata bene così e magari lo farò in futuro.
Per quanto riguarda l'estetica me ne sbatto un po' ... l'unica cosa importante in questo viaggio era avere un posto dove potessero entrare le pinne !!! 
Dai che tutto sommato è un bel vedere lo stesso 

Dimenticavo ... ho fatto 1200 km con 75/80 euro di benz !!!
Sono stracontento di questa moto ... un'altra cosa che adoro è la facilità di manovra ad andature lente ... sembra una bicicletta ... oddio forse ho esagerato