ragazzi ma qui non state parlando di problemi o difetti, ma di cose che non vi sono piaciute sulla moto. Tra tutto quello elencato gli unici difetti sono cavalletto centrale che sbatte prendendo una buca le tanto famigerate vibrazioni e il materiale che si graffia solo a vederlo della cornice tappo serbatoio. Poi onestamente vi lamentate della rapportatura corta quando lo si sapeva che era lo stesso motore preso di pari passo della s1000r rapportatura compresa, leva frizione non regolabile c'era anche ad eicma ed anche nella presentazione ufficiale del 13 giugno. Massa radiante enorme c'è su l's1000r c'era sulle nostre ad eicma e c'era sulle nostre alla presentazione, sono cose che si vedono da fermo non in movimento se non vi andavano bene queste cose prendevate altro. Illuminazione non era prevista full led lo si sapeva da eicma, scusate se sembro cattivo ma questi non sono difetti. Parlando delle leve fanno skifo a vederle però ho le mani lunghe e mi ci trovo bene non al top però non mi ci lamento tanto ,lo sapevo com'era la leva frizione originale da eicma, illuminazione mica è scarsa? io in autostrada di notte ci vedevo benissimo, quando torno da lavoro dal turno di notte passo per un tratto di strada senza illuminazione e si vede tutto bene. Se volete vedere cosa sono i difetti fatevi un giro nei vari forum di mv, aprilia e ducati che manco loro le regalano le moto.
|