Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2006, 12:49   #19
STONE54
Mukkista

L'avatar di STONE54

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Manga R80
compri un quest con già la cartografia dentro, cityselect 6 o 7. Quando installi il tutto, questa cartografia viene sbloccata e tu la usi. Quando installi tutti i programmi, ti viene richiesto se vuoi registrarti sul sito della garmin. se tu ti registri adesso, hai diritto all'ultima versione corrente della cartografia, cioè cityselect 7.

se tu ti registri su internet tra un mese, o comunque dopo che è uscita la nuova versione di cartografia (citynavigator 8) hai diritto ad un codice di sblocco gratuito.

Altrimenti la paghi. circa 100 euri.

Quindi ti conviene non registrarti sul sito garmin, installare la cartografia che c'è nella scatola e aspettare che esca la nuova. Il DVD è gratuito e di solito ce l'ha il negoziante. Ma lo puoi sbloccare solo col codice che ti manda la garmin al momento della registrazione, se l'hai fatta dopo che la nuova cartografia è uscita. Ci sono, sul sito della garmin, tutte le info che ti servono.
ciao
Parlando con un tecnico della marcucci mi diceva che non si sà ancora se la nuova cartografia (citynavigator 8 ) ci stà nella memoria del quest1 visto che ha sola 243 mb mentre il quest 2 ne ha 2gb chiedo agli esperti cosa mi consigliano anche perchè volevo acquistare un gps ( il mio primo gps quindi non ho nessuna esperienza) e sono indeciso se prendere il quest 1 oppure il quest 2.
grazie
saluti e buona strada