Quote:
Originariamente inviata da Calvise
Mi ha parlato di "centralina motore" pertanto penso sia la BMSK...dice che la moto con la centralina bloccata non entra nemmeno in diagnosi. Di questo ci si può accorgere perché oltre alla spia "avvertimento generale (il triangolo giallo per intendersi)" e la spia "EWS" sul cruscotto non appare la spia "N" della folle anche se il cambio è in quella posizione. Visto comunque il prezzo del ricambio per essere totalmente sicuro mi ha detto di aver sostituito la centralina con quella di un'altra moto che aveva lì e anche se non poteva essere accesa non riconoscendo le chiavi (spia EWS sul cruscotto) però, a differenza della mia, entrava regolarmente in diagnosi e la spia N era tornata magicamente al suo posto. A questo punto ha proceduto all'ordine del ricambio ma dice che la centralina deve arrivare codificata con il mio numero di telaio e i miei codici chiave direttamente dalla Germania e pertanto i tempi saranno lunghi. Sempre più contento...
|
OK ma la codifica dovrebbero essere loro in grado di farla, sempre più un mondo incomprensibile
Inviato dal mio ForwardEndurance utilizzando Tapatalk