Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2015, 18:35   #14
Nobbyclark
Mukkista doc

L'avatar di Nobbyclark

ubicazione: enclave livornese in terra nemica, sede officina NaM - Nemmeno a Monaco
predefinito

Ciao Dino.
Belle domande, le tue
Allora, nell'ordine: in effetti sono diversi, i codici su realoem non corrispondono, ma pensavo si trattasse solo di una questione di lunghezza e/o taratura. Ora guardo ammodino.
La R1150 RT è quella di Stefanone, il mio amico con cui andiamo al lavoro assieme tutti i giorni (70 km A/R), io sono passeggero sulla RT e pilota sulla mia R. Da notare che Stefanone è 100 kg x 190 cm, e la sua moto, seppur sembra nuova a vederla, ha 130.000 km e gli ammortizzatori hanno già finito la frutta, hanno già preso il caffè, l'amaro, ecc.
L'ammortizzatore lo porta a uno di Livorno che lo manda - dice - a Rinaldi, o quello che ha preso il posto di Rinaldi. Stefanone fa fare solo quello davanti (il budget è quello che è) e poi quello dietro - dice - va ancora bene, lo ha confermato anche il meccanico che spedirà l'ammortizzatore, e anch'io devo dire che quando ogni tanto guido la RT,davanti è sfatto ma dietro sembra essere ancora in forma. Del resto io ho una guida alla Jorge Lorenzo, molto scorrevole, niente staccatone a ruota dietro alzata, non so se mi sono spiegato
Altri pareri?
Nobbyclark non è in linea   Rispondi quotando