Discussione: Flop KTM?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2015, 14:50   #3
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da -Giuseppe- Visualizza il messaggio
Se io compro una moto che fá i 250, li deve fare in modo sicuro. Se la compro per andare in pista o per andare in autobbbban....
Giusto.

Tuttavia, almeno sul mio esemplare (sembra che non tutti siano / fossero esattamente uguali) , gli ondeggiamenti non pregiudicano affatto la sicurezza.

Bisogna scindere tra un comportamento non perfettamente rigoroso ad alte velocità, ed un incedere pericoloso.

Credo che le diverse posizioni su questo tema, siano tuttavia frutto di diverse sensibilità personali, più che non di altrettanti comportamenti per ogni singolo esemplare.

Stiamo pur sempre parlando di un prodotto perfettamente industrializzato. Stesso dicasi del calore emanato. Alcuni sopportano ( come il sottoscritto ), altri dicono che scalda in modo insopportabile.

Dubito che diversi esemplari dello stesso modello, scaldino in modo difforme, al netto della temperatura ambientale.

KTM costruisce delle gan moto. Ha tuttavia un approccio quasi antitetico a BMW. visto che la maggior parte dei motociclisti preferisce un approccio più "soft " , BMW vende più di KTM.

Sembra però, questo il senso del topic, che molti si siano stancati di scendere ai compromessi che una KTM richiese.

Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
dpelago non è in linea