Lo so che non ottengo niente ma il sangue amaro me lo faccio eccome!!! Al giramento preesistente adesso aggiungo anche il "gentilissimo" trattamento della concessionaria dove la moto è stata portata. Non avendo nessuna notizia, un'oretta fa ho chiamato per sentire se quantomeno era stata fatta una diagnosi...la risposta è stata "NO". Va bè, ci sta, a quel punto ho chiesto quando indicativamente pensavano di darle un'occhiata e la risposta "abbiamo altre moto da fare prima". Ok, ci mancherebbe, ma saprà se la guarderete domani, tra un giorno o il mese prossimo..."eh, chi lo sa, quando la guarderemo comunque glielo faremo sapere". Ora, come detto in precedenza, io ho un'autofficina e se mai risponderò ad un cliente in questa maniera spero che quest'ultimo mi sputi in un occhio. Capisco che non sono loro cliente (e come lo sarei potuto essere se la moto l'ho comprata adesso e mai salito sopra) ma di sicuro con risposte del genere nemmeno lo diventerò. Detto questo, sapete se per legge l'intervento in garanzia Stilnuovo deve essere effettuato entro un dato termine (purtroppo il libretto di garanzia l'hanno voluto loro)??? Perché se così fosse non esiterò a farmi sentire di nuovo. In alternativa sapete consigliarmi una concessionaria in Toscana che lavori bene e sia più "umana" e con cui si possa avere un dialogo??? Perché se tra qualche giorno non mi fanno sapere niente, vado, la carico sul carrello e la porto da un'altra parte!!!
|