Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2015, 11:35   #123
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Isole Cheradi
predefinito

Io con il tubeless ho forato due volte ed in entrambe ho risolto con vitone autofilettante riempito di mastice.
La prima volta, prima di decidermi a portare la moto dal gommista sono passate 2 settimane, la moto era perfettamente marciante.
La camera d'aria porta vantaggi solo in ambito prettamente off estremo per quel che ne so. In tutti gli altri casi, non prendendo in considerazione i costi presunti maggiori di pneumatici, valvole e cerchi, sono solo ed esclusivamente svantaggi.

Siccome, credo, che la maggior parte delle vendite la nuova AT le farà per coloro che l'OFF che necessita delle camere non lo vedono nemmeno col binocolo (e la disponibilità del DCT su un simile modello la direbbe molto lunga a riguardo) avrei almeno dato la possibilità di scegliere l'una o l'altra soluzione. Un po' come fa BMW col cerchio a raggi vs lega.

A me personalmente, il dover acquistare una moto per far latticizzare subito dopo i cerchi mi darebbe non poco fastidio. Ma io non faccio testo in quanto non sono colui che dovrà acquistare l'AT e capisco che chi la desidera fino a tal punto da volerla comprare questo particolare se lo farà piacere ugualmente.
chuckbird non è in linea