Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2015, 10:57   #449
Powercanso
Mukkista

L'avatar di Powercanso

ubicazione: Ponente Ligure
predefinito

Dopo aver inoltrato una mail a BMW (che descriveva nei dettagli la problematica del calore) nei giorni scorsi ho ricevuto una telefonata direttamente dalla Casa e mi hanno chiesto di far registrare tale problematica al Concessionario di zona.
Ieri vado dal Koncessionario e mi rimbalza dicendomi che non può aprire un PUMA (se ho capito bene) per un problema NON meccanico e bla, bla, bla ... sentirà l'ispettore bla, bla, bla
Oggi informato BMW della cosa; stiamo a vedere

Consiglio a BMW di avere almeno un meccanico in grado di provare "su strada" la GS ADV LC in quanto nel mio Koncessionario di zona manca solo Biancaneve e tali nani provano le moto "sul cavalletto centrale"!

Rimango sempre più convinto che la problematica del calore è esclusivamente dovuta al catalizzatore e NON a problemi aerodinamici del serbatoio in quanto succede SIA a bassa velocità SIA in autostrada! Se fosse un problema aerodinamico si verificherebbe esclusivamente ad alta velocità invece se sei nel traffico a velocità di una bicicletta il fenomeno è tale e quale!

Vi tengo aggiornati

Ultima modifica di Powercanso; 02-09-2015 a 13:32
Powercanso non è in linea