Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2015, 23:40   #7
3vil5
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Verona
predefinito

ciao a Tutti!

Grazie mille per i consigli, finalmente sono riuscito a mettere mano alla moto, ho recuperato circa 9mm di sospensioni anteriori. Ora che ho l'anteriore più basso è tutta un altra cosa, finalmente in curva la moto non tende più ad allargare ma rimane in traiettoria.

Ho anche aumentato il precarico del posteriore di un paio di giri e tirato ulteriormente la catena portando il gioco a 2,5cm, meno di quello indicato dal manuale. Che faccia bene o no ha diminuito il fastidioso strappo in accellerata che purtroppo però persiste ancora.

Non ho provato ad allineare il manubrio agli ammortizzatori, prima a provo cosi per qualche centinaio di Km, poi farò la prova.

Ora la priorità è trovare un modo per modificare la posizione delle pedaline cambio e freno.
Per la prima c'è da comprare la "femmina" della Torx. Per quella del freno la vedo più complicata. C'è di mezzo la molla di ritorno, l'interrurtore dello stop e sopratutto la poma dell'olio. Per quella mi sa che mi dovrò rivolgere ad una officina.

Grazie ancora per i consigli. Inizio finalmente a godermela un po'... peccato al stagione sia agli sgoccioli!
3vil5 non è in linea   Rispondi quotando