Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2015, 18:47   #292
highline76
Mukkista doc

ubicazione: Ardea (RM)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
......

Il dato certo è che una percentuale della produzione tracer viene consegnata con questo difetto è starebbe a loro risolverlo. Che poi sia l'ammortizzatore, le gomme, l'avancorsa, le quote in generale, l'aereo dinamica, ecc ecc... Poco importa.
........

E per ribadire il concetto... Una moto che viene venduta con una velocità massima definita deve essere sicura fino al limitatore. Tutto il resto sono enormi cazzate... Se non va dritta a 200 o la limiti o la sistemi! Punto!
Mi sembra strano tuttavia che una certa percentuale di moto ha un problema e l'altra no.... Voglio dire... o una moto ha un problema, o non ce l'ha.... Vorrebbe dire che ci sono delle differenze di produzione, seppur lievi, tra un lotto di moto ed un'altro.... il che mi sembrerebbe quantomai strano...

Per quanto riguarda il secondo aspetto, assolutissimamente daccordo con te. Una moto che fa i 220 deve poter arrivarci senza essere pericolosa. Altrimenti non va bene per niente. Nulla da obiettare!
Quella che ho provato io, ad esempio, ci arrivava... e non aveva particolari problemi...