Grazie per i consigli, in effetti il filtro dell'aria l'ho pulito grossolanente quando ho smontato la batteria ed era parecchio sporco, per quello che costa meglio cambiarlo.
Gli ammortizzatori non so in che stato sono, ho smollato al massimo quello posteriore (giro da solo con poco carico nel bauletto) e non capisco se nelle buche arriva a fine corsa o se sono gli oggetti nel baule che sbattono.
Per i freni metto i previsione di cambiare dischi e pastiglie, ormai sono alla frutta, eventualmente monterò anche i tubi in treccia.
Quello che mi preoccupa è il consumo di olio che sembra esagerato rispetto alla media.
Qon questi sintomi, mi pare di capire che le problematiche potrebbero essere varie, dai raschiaolio/fasce del pistone a problemi alla centralina o ai potenziometri vari.
Magari sparo una cazzata, ma esiste la possibilità di fare una diagnosi in casa collegandosi alla centralina?
Più leggo il forum, più mi rendo conto che ho taaaanto da imparare su questa mukka! Bene bene, qualcosa di nuovo per non annoiarsi.